MAZE
Novafeltria, Rita GianniniO U T May 2017 (1)orologio-2 date-novembre

ravasio-5

We are happy to announce that UNTERWASSER company has won the BENEDETTO RAVASIO AWARD 2016 with the show OUT.

“UNTERWASSER, a theatre company with great communicative skills, founded in 2014 by Valeria Bianchi, Aurora Buzzetti and Giulia De Canio, presents a refined show of very hight level, the result of a deep study on both visual techniques and puppet theatre. The three artists with mastery bring on the scene ad exiting show, a story full of deep meanings, that reaches the heart of spectators.”

OUT will be presented in Theatre Donizetti, in Bergamo, Saturday 24th September at 9 p.m.

Be there!

Siamo liete di annunciare che la compagnia UNTERWASSER ha vinto il PREMIO BENEDETTO RAVASIO 2016 con lo spettacolo OUT.
Questa la motivazione: “UNTERWASSER, compagnia dalle grandi capacità comunicative fondata nel 2014 da Valeria Bianchi, Aurora Buzzetti e Giulia De Canio, presenta uno spettacolo di altissimo livello, raffinato, frutto di uno studio approfondito, sia per le tecniche visive che per il teatro di figura. Le tre artiste con grande maestria portano in scena uno spettacolo emozionante, una storia piena di significati profondi, che raggiunge i cuori degli spettatori. Utilizzando la musica e i suoni come amplificatori del sentimento e del significato, giocando con oggetti e forme di varie dimensioni e natura, inventano e costruiscono ambienti e personaggi assai diversi tra loro che ben rappresentano le molteplicità del mondo in cui viviamo.”

OUT sarà rappresentato al Ridotto Gavezzini Teatro Donizetti di Bergamo, sabato 24 Settembre alle ore 21.
Vi aspettiamo!

 

O U T (2)

Tolosa

 

13118974_1801228776767459_8462847196729819123_n

OUT has received the EOLO AWARD 2016

to the BEST PUPPET THEATRE SHOW

 OUT ha ricevuto l’EOLO AWARD 2016

al MIGLIOR SPETTACOLO DI TEATRO DI FIGURA

“Perché raccontando senza parole la scoperta del mondo da parte di un bambino e del suo cuore, raffigurato da un uccellino, sperimenta tutte le potenzialità poetiche, evocative e comunicative del teatro di figura. Nel contempo, utilizzando la musica e i suoni come amplificatori del sentimento e del significato e giocando con oggetti e forme di varie dimensioni e natura, inventa e costruisce ambienti e personaggi assai diversi tra loro che ben rappresentano le molteplicità del mondo in cui viviamo.

Per di più tutto ciò avviene per merito di tre giovani animatrici, Valeria Bianchi, Aurora Buzzetti, Giulia De Canio, capaci di utilizzare tutte, ma proprio tutte, le tecniche del teatro di figura in modo originale e compiuto.”

“Because, while narrating without words the discovery of the world made by a child and by his heart, represented by a little bird, Out experiments all the possibilities of puppet theatre. By using music and sounds as amplifiers of meanings and emotions, and playing with objects and shapes of different nature, it creates landscapes and characters that well represent the multiplicity of the world we live in.

Overall this happens thanks to three young performers, Valeria Bianchi, Aurora Buzzetti, Giulia De Canio, able to use all the techniques of Puppet Theatre in an original and competent way”.

Vai al sito di Eolo    Go to www.eolo-ragazzi.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...